Che Cosa è l’ OAM ?

Cosa é l’ OAM

OAM sta per Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi, questa organizzazione che fino ad oggi si è limitata ad occuparsi di categorie di professionisti che si occupano di attività finanziarie e creditizie.
Con l’entrata in vigore della legge 92/2017 sui compro oro l’ OAM è stato incaricato a svolgere attività di censimento e controllo anche di tutte quelle attività che si occupano di compravendita di oggetti in oro.
Il mezzo di controllo assegnato dalla legge all’ OAM é un registro nel quale devano essere censiti tutti gli operatori del settore sia quelli che già operano sia quelli che in futuro vorranno svolgere questo tipo di attività.
L’iscrizione al registro dell’OAM dedicato ai compro oro è chiaramente subordinata a tutti quei permessi ai quali queste attività devano ottemperare.

 

compro oro firenze

Che Cosa è l’ OAM ? ultima modifica: 2018-01-29T22:16:22+00:00 da David Gold
Informazioni su

Opero nel settore compro oro firenze da molti anni con la massima trasparenza e correttezza sia per quanto riguarda il rapporto con i clienti sia verso le leggi in vigore che regolano il settore della compravendita dell'oro. My Google Profile+

Pubblicato in News Oro Taggato con: , ,
0 comments on “Che Cosa è l’ OAM ?
    1 Pings/Trackbacks per "Che Cosa è l’ OAM ?"
    1. […] con la creazione di un registro degli operatori compro oro realizzato e mantenuto dall’ OAM, un’istituzione privata che decide e controlla anche altre categorie come gli agenti […]